Tragedia Lungo la Riviera di Pescara: Investito e Ucciso Ingegnere 74enne con il Cagnolino

27 Novembre 2023   11:07  

Una tragedia ha colpito nel pomeriggio a Pescara quando Luigi Tinaro, un ingegnere di 74 anni, è stato fatalmente investito mentre passeggiava lungo la riviera, accompagnato dal suo cagnolino. L'incidente mortale si è verificato poco dopo le 17:30, all'altezza di Via Toti, vicino agli stabilimenti balneari Istria e 4 Vele.

Mentre attraversava la strada, Tinaro è stato colpito da un'automobile con conseguenze tragiche. L'impatto è stato così violento da causare gravi traumi all'anziano e al suo fedele compagno a quattro zampe, portandoli entrambi alla morte.

Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile salvare il 74enne, che è stato dichiarato deceduto sul luogo dell'incidente. Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal colonnello Costantini, sono intervenuti per i rilievi necessari, cercando di fare chiarezza sulle circostanze dell'accaduto. La comunità è sconvolta dalla tragica perdita di Luigi Tinaro e del suo amato cane, entrambi vittime di un evento che ha segnato profondamente la tranquillità di una giornata ordinaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore