Tragedia Rigopiano, commemorazione 3° anniversario con il ministro Bonafede

14 Gennaio 2020   10:11  

Il terzo anniversario della tragedia di Rigopiano sarà ricordato sabato 18 gennaio a Penne e vedrà la partecipazione del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede.

L'evento commemorativo preparato dai familiari delle 29 vittime del resort e da vari gruppi, oltre che dal comitato nazionale "Noi non dimentichiamo", prevede il raduno alle ore 10, davanti al totem dell'hotel Rigopiano, dove si terrà un primo momento di preghiera e di benedizione, e da qui partirà la fiaccolata da contrada Mirri verso la casa madre di Farindola (Pescara).

Ore 11.30, sarà celebrata la santa messa dal parroco di Farindola, don Luca Di Domizio.

Nel pomeriggio alle 15, ritrovo al palazzetto dello sport di Penne (Pescara)dove alle 15.30, ci sarà la commemorazione presentata da Pino Insegno e Federico Perrotta a cui parteciperanno personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

"Persone" chiariscono gli organizzatori dell'evento, che sono state "vicine a noi sin dal primo momento, così come si è sempre dimostrato vicino e attento alle problematiche dei familiari delle vittime il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore