Tragedia a Agropoli: Manola Maira, 35 anni, muore improvvisamente in auto davanti alla madre

24 Ottobre 2023   17:01  

Una terribile tragedia ha colpito Agropoli nella serata del 23 ottobre, quando Manola Maira, una giovane donna di soli 35 anni originaria della provincia di Napoli, è stata vittima di un malore improvviso mentre si trovava in auto con sua madre.

L'incubo ha inizio quando la madre, accorgendosi che la figlia stava male, immediatamente ha cercato di fermare l'auto e ha chiesto aiuto. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti prontamente per soccorrere la giovane donna, ma la situazione si è aggravata rapidamente, richiedendo l'intervento della Croce Rossa Italiana.

Nonostante tutti gli sforzi compiuti per salvarla, purtroppo Manola è deceduta durante il tragitto verso l'Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, gettando nell'angoscia la sua famiglia e la comunità.

La tragedia si complica ulteriormente dal momento che Manola lascia dietro di sé una figlia ancora molto piccola, il cui futuro sarà segnato da questa perdita devastante.

Le circostanze di questo drammatico episodio sono oggetto di un'indagine condotta dalla Polizia Municipale di Agropoli, che cerca di fare luce su quanto accaduto quella sera. La comunità locale è sconvolta da questa perdita improvvisa, e la famiglia di Manola si trova ora a fronteggiare una profonda e dolorosa tragedia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore