Tragedia a Bari: Morto Giovane di 27 Anni Dopo Malore in Piscina

10 Dicembre 2023   18:42  

"Il dramma nel quartiere Poggiofranco: soccorsi inutili nonostante l'intervento tempestivo dei bagnini e dei soccorritori del 118"

Una giornata di sport si è trasformata in una tragedia a Bari, dove un giovane di 27 anni ha perso la vita questa mattina a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella piscina del centro sportivo Villa Camilla nel quartiere Poggiofranco. I bagnini della struttura sono intervenuti prontamente dopo aver notato il ragazzo in difficoltà, cercando invano di rianimarlo.

Dopo averlo tirato fuori dall'acqua, i bagnini hanno utilizzato un defibrillatore disponibile in loco nella speranza di invertire la situazione critica. Poco dopo le 11.30, i soccorritori del 118 sono giunti sul posto e hanno continuato gli sforzi di rianimazione, ma purtroppo, nonostante i tentativi prolungati, il giovane non ha ripreso conoscenza.

La scena ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, con l'intervento immediato dei carabinieri, del pubblico ministero e del medico legale. La comunità locale è scossa dalla tragedia, mentre le autorità indagano per comprendere le cause di questo improvviso e drammatico decesso in una cornice apparentemente normale di una giornata di svago in piscina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore