Tragedia a Bussana: Studente di 17 Anni Ucciso da un Tir, Sorellina Gravemente Ferita

23 Febbraio 2024   11:32  

Una mattina di terrore ha colpito la tranquilla frazione di Bussana, a Sanremo, quando uno studente di 17 anni è stato travolto e ucciso da un tir mentre si dirigeva a scuola insieme alla sorellina di 15 anni. La tragedia è avvenuta oggi, venerdì 23 febbraio, gettando nella disperazione l'intera comunità.

Il giovane studente è stato portato d'urgenza in ospedale dopo l'incidente, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: ha perso la vita poco dopo il ricovero. La sorellina, invece, lotta per la sua vita all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stata ricoverata in gravissime condizioni.

Il conducente del tir, che si era dato alla fuga dopo l'incidente, è stato fermato dalla polizia grazie alle descrizioni del mezzo fornite da un testimone. L'uomo, che aveva appena terminato la consegna della merce presso un'azienda locale, ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Il tir è stato posto sotto sequestro e l'autista è stato trasferito in ospedale per gli esami medici di rito.

L'incidente è avvenuto proprio dopo che i due giovani erano scesi dallo scuolabus e stavano dirigendosi verso l'istituto scolastico. Il tir, con targa romena, li ha travolti e schiacciati contro un muro, lasciando la comunità sgomenta e col cuore spezzato per la tragica perdita del giovane studente e per le gravi condizioni della sua sorellina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore