Tragedia a Castelfranco Emilia: Ritrovato Morto il 14enne Scomparso, Si Sarebbe Sparato

04 Gennaio 2024   17:54  

Le speranze della famiglia sono state spente da una tragica scoperta: il corpo del 14enne scomparso il 3 gennaio nelle campagne di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, è stato ritrovato senza vita in un canale in via Prati, frazione Gaggio, nelle vicinanze del parco di Villa Sorra, non lontano da casa. La terribile conclusione di questa vicenda ha svelato che il giovane si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola, utilizzando l'arma di proprietà del padre, un funzionario della Questura di Modena.

L'uomo, una guardia giurata presso la Questura, aveva in casa una pistola con regolare porto d'armi, risultando essere un dipendente "civile" del ministero, non un poliziotto. Le dinamiche del tragico gesto sembrano chiare, ma al momento non sono emersi messaggi di spiegazione da parte del giovane. La custodia dell'arma sarà oggetto di attenta valutazione, poiché non è ancora chiaro dove si trovasse quando il ragazzo l'ha presa con sé.

Il 3 gennaio, il Comune aveva attivato immediatamente il protocollo per le persone scomparse, ma la situazione si è conclusa in modo tragico. Il sindaco Giovanni Gargano aveva precedentemente comunicato: "Non ci sono tracce, se non che il telefono è ancora raggiungibile." La comunità è ora scossa da questa dolorosa perdita, mentre le indagini proseguiranno per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore