Tragedia a Ferrara: morto giovane operaio della Toyota in un incidente stradale

16 Febbraio 2024   17:41  

Un dramma si è consumato nella tarda serata di ieri a Ferrara. Nicolò Liverani, un giovane di soli 21 anni appena assunto presso lo stabilimento Toyota di Ostellato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il giovane viaggiava sulla sua moto lungo via Terranuova, nel centro storico della città, quando ha perso il controllo del mezzo e ha urtato violentemente contro un'auto parcheggiata sulla sinistra. L'impatto è stato così violento che il giovane è stato sbalzato via dalla moto, coinvolgendo anche un'altra vettura parcheggiata poco più avanti.

Il giovane Liverani è atterrato a pochi metri di distanza dal luogo dell'incidente, dove è stato notato da un automobilista che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimarlo e stabilizzarlo prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Cona. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le lesioni riportate erano troppo gravi e il giovane Liverani è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il giovane, residente a pochi metri dal luogo dell'incidente, aveva appena iniziato il suo nuovo impiego presso lo stabilimento Toyota e aveva comunicato alla madre di fare un breve giro dell'isolato con la sua moto. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato una profonda tristezza nella comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore