Tragedia a Gorgo al Monticano: Morto Cerebralmente il Giovane Calciatore Giovanni Colognese

01 Febbraio 2024   17:36  

Giovanni Colognese, un giovane calciatore di 20 anni originario di Oderzo, ha perso la vita in seguito a un grave incidente avvenuto mercoledì sera a Gorgo al Monticano. Dopo l'incidente del 31 gennaio, questa mattina gli è stata dichiarata la morte cerebrale all'ospedale di Treviso.

Il tragico sinistro si è verificato in via Palugai, quando il ragazzo è uscito di strada finendo violentemente contro un platano. I vigili del fuoco, intervenuti da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza il veicolo, utilizzando attrezzi speciali per liberare il giovane rimasto intrappolato nell'abitacolo. Successivamente, è stato trasportato d'urgenza in ospedale in condizioni critiche e questa mattina è stata dichiarata la morte cerebrale.

Giovanni Colognese era ben noto nella comunità di Oderzo, dove viveva, e giocava nelle giovanili dell'Opitergina.

Il cordoglio si è diffuso rapidamente sui social media, con numerosi messaggi di condoglianze. Alessio Garbin, tramite la pagina Facebook "Tutto il calcio San Donà Portogruaro", ha espresso il suo dolore: «Le tragedie arrivano quando meno te le aspetti... Oggi purtroppo dobbiamo ancora una volta scrivervi di una disgrazia, l'ennesima che ha colpito il nostro territorio. Colognese Giovanni di soli vent'anni questa mattina ci ha lasciati, nella serata di ieri aveva avuto un grave incidente e le sue condizioni nella nottata si sono aggravate arrivando al peggiore degli epiloghi... Un infinito abbraccio alla famiglia di Giovanni, non possiamo neanche immaginare lo strazio che stanno vivendo. Alla società Evolution Team le nostre più sentite condoglianze, una società è come una seconda famiglia, con tanti figli da seguire e far crescere, è un momento duro ma non siete soli. A nome di tutti riposa in pace Giovanni».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore