Tragedia a Ortona: Giovane di 20 anni perde la vita in un violento incidente stradale

11 Settembre 2023   08:17  

Una notte di drammatica fatalità ha scosso la tranquilla cittadina di Ortona, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L'incidente si è verificato lungo la statale 16, nella località di Ripari di Giobbe, quando il conducente, a bordo della sua Citroen C1 rossa, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un maestoso ulivo.

Il terribile impatto, avvenuto intorno alle 2.30 di questa notte, ha completamente distrutto l'utilitaria, lasciando il conducente senza speranza di sopravvivenza. Le circostanze che hanno portato al tragico schianto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma al momento non risultano coinvolte altre vetture nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente si sono precipitati immediatamente gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ortona. La scatola nera della Citroen è stata sequestrata per ulteriori analisi, nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Il corpo del giovane conducente è stato successivamente consegnato alla sua famiglia per consentirne il commiato e l'organizzazione dei funerali. La comunità di Ortona è profondamente scossa da questa tragica perdita e si unisce al dolore della famiglia in questo momento di lutto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore