Tragedia a Palermo: Suicidio di un Ragazzo di 13 Anni, Bullizzato perchè Gay

13 Novembre 2023   11:51  

Palermo è scossa da una tragica vicenda in cui un bambino di 13 anni si è suicidato. La tragedia ha avuto luogo sabato sera mentre i genitori erano fuori casa. Emergono ipotesi scioccanti secondo cui il giovane potrebbe essere stato vittima di bullismo a causa del suo orientamento sessuale. Quotidiani locali riportano che il ragazzo sarebbe stato deriso più volte da bulli a scuola per questa ragione.

La dirigente scolastica della scuola media Vittorio Emanuele Orlando, frequentata dal giovane, avrebbe segnalato in passato il disagio del ragazzo alla sua famiglia. La Procura dei Minori di Palermo ha aperto un'inchiesta per istigazione al suicidio, cercando di verificare la presenza di bullismo e coinvolgimento di altri coetanei nella tragedia.

La scuola media Vittorio Emanuele Orlando ha sospeso le attività per due giorni in seguito a questo "lutto improvviso che ha colpito la comunità scolastica". Le indagini stanno esaminando le voci che circolano nelle chat tra compagni e genitori, che suggeriscono che il ragazzo sia stato preso di mira per il suo orientamento sessuale. La scuola rimarrà chiusa oggi, mentre domani si terrà un incontro con la psicologa scolastica per affrontare questa tragedia che ha profondamente sconvolto la comunità scolastica e i genitori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore