Tragedia a Pescara, giovane si lancia dal balcone davanti agli occhi della mamma

25 Febbraio 2019   10:49  

Una tragedia, si è consumata l'altra notte nel quartiere San Donato di Pescara, dove un giovane 20enne  R.D.G.si è tolto la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione.

Il giovane ha compiuto il tragico gesto era mentre era in casa con la madre che accortasi delle  sue intenzioni, ha cercato di farlo desistere in tutti i modi, senza però riuscirvi.

Allertati i soccorsi sul posto è subito arrivata un'ambulanza del 118, ma solo per costatare il decesso del ragazzo, e prestare soccorso alla mamma che ha accusato un malore .

Gli agenti di polizia anche loro accorsi sul posto, hanno avviato gli accertamenti quanto meno per capire i motivi del tragico gesto,  il magistrato di turno ha disposto l'autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore.

Alcuni conoscenti parlano di lui come un bravo ragazzo, ma da sempre un po' problematico; per altri, invece, non ha mai mostrato segnali che facessero minimamente pensare che potesse arrivare a tanto.

Da parte degli amici e dei parenti, il silenzio assoluto anzi hanno solo chiesto rispetto per il dramma che stanno vivendo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore