Tragedia a Roma: Turista Milanese di 58 Anni Muore in un Incidente d'Auto vicino al Teatro Marcello

19 Ottobre 2023   16:31  

Una tragica fatalità ha colpito il cuore di Roma quando una turista milanese di 58 anni, Laura Pessina, è stata travolta da un SUV insieme al marito nelle vicinanze del teatro Marcello, vicino a piazza Venezia. L'incidente, avvenuto martedì 17 ottobre, ha lasciato la città in lutto e ha scosso profondamente la comunità locale.

La donna è morta sul colpo a causa dell'incidente, mentre suo marito, che era con lei al momento dell'incidente, ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santo Spirito. All'origine dell'incidente c'era un conducente italiano di 78 anni alla guida del SUV coinvolto nell'incidente.

Secondo le informazioni fornite dalla polizia locale, sembra che l'anziano conducente abbia tentato di superare un veicolo che si era fermato per far attraversare Laura Pessina e suo marito. Questo gesto tragico ha portato alla perdita di una vita innocente e ha messo a rischio la vita del marito, Roberto Manzoni.

Laura Pessina è deceduta all'ospedale San Giovanni, mentre Roberto Manzoni è ancora in condizioni critiche all'ospedale Santo Spirito, dove lotta per la sua vita. La coppia era a Roma per una breve vacanza, e la notizia dell'incidente ha raggiunto i loro familiari a Brugherio, in provincia di Monza, che erano giunti nella Capitale per trascorrere del tempo insieme. La comunità e i residenti di Roma sono uniti nel cordoglio per questa tragica perdita e sperano in una pronta guarigione per Roberto Manzoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore