Tragedia a Rosarno: Muoiono i Fidanzati Dopo la Proposta di Matrimonio

31 Gennaio 2024   19:17  

Nella notte tra martedì e mercoledì, una tragedia ha colpito la piccola comunità di Rosarno, nel Reggino. Gessica Muià e Francesco Giovinazzo, entrambi di 23 anni, sono deceduti in un grave incidente automobilistico a bordo di una Fiat 500, priva di assicurazione e guidata da Francesco, che non aveva mai conseguito la patente. Il cugino del conducente, Francesco Giovinazzo, anch'esso 20enne, è attualmente ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

La tragedia ha colpito dopo una serata festosa, durante la quale Francesco aveva proposto a Gessica di sposarlo, ottenendo un entusiastico "sì" dalla giovane. La coppia, che aveva giurato di restare insieme fino alla morte, aveva condiviso il loro amore sui social media, documentando con foto, video e dediche un legame profondo e maturo, nonostante la giovane età.

La serata di festeggiamenti aveva avuto luogo in un locale locale di Rosarno, e l'incidente si è verificato al termine dei festeggiamenti, quando l'auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un palo. La causa dell'incidente è ancora oggetto di indagine.

La proposta di matrimonio, giunta nel giorno del compleanno di Gessica, aveva aggiunto un tocco di gioia e speranza a una serata destinata a trasformarsi in una tragedia. La comunità locale è ora scossa dal lutto, mentre si attendono ulteriori dettagli sull'incidente e si spera in una pronta guarigione per il cugino sopravvissuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore