Tragedia a San Salvo: Uomo muore dopo una caduta dalle scale

25 Settembre 2023   10:03  

Una tragica vicenda ha scosso San Salvo, dove un uomo di 63 anni, Giannino Di Rocco, ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore e essere caduto dalle scale all'interno della sua abitazione. L'incidente ha causato un grave trauma cranico, e purtroppo, pochi minuti dopo la caduta, il suo cuore si è fermato.

Immediatamente dopo la chiamata di soccorso, è intervenuto l'elisoccorso, ma nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvarlo. L'elicottero, che era stato inviato per il trasferimento di Giannino Di Rocco all'ospedale di Pescara, è tornato indietro senza il paziente a bordo.

Le forze dell'ordine, tra cui i carabinieri e la polizia locale, sono state chiamate sul luogo dell'incidente per effettuare tutti i necessari accertamenti. La Procura di Vasto ha deciso di aprire un'indagine per comprendere le circostanze dell'accaduto, e la salma di Giannino Di Rocco è stata trasferita all'ospedale di Chieti per esami medico-legali che possano chiarire ulteriormente la dinamica dell'incidente. Una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale e lasciato attoniti i familiari e gli amici della vittima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore