Tragedia a Teramo: Anziano Accoltellato dal Figlio che Muore in Ospedale

21 Novembre 2023   11:42  

Nella zona della stazione a Teramo, una violenta lite familiare ha avuto esiti fatali nella tarda serata di ieri. Un figlio ha accoltellato il padre ottantatreenne, culminando il conflitto con gesti tragici. L'anziano è deceduto nella notte all'ospedale "Giuseppe Mazzini" di Teramo, dove era stato ricoverato in prognosi riservata. Nel frattempo, il figlio è stato posto in stato di fermo.

La drammatica situazione è scaturita da un litigio violento nella loro abitazione, nella quale le voci rialzate sono state seguite da atti di estrema violenza. La richiesta di soccorso alla sala operativa del 118 è giunta intorno alle ore 23, quando l'ambulanza è intervenuta nell'appartamento. L'anziano giaceva a terra, gravemente ferito in diverse parti del corpo, e le sue condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori.

Secondo le indagini condotte dai carabinieri, la lite avrebbe avuto origine da motivi futili, con le urla dell'anziano che hanno attirato l'attenzione di altri familiari e vicini. Questi ultimi sono intervenuti immediatamente per chiedere aiuto. L'aggressore è stato portato in caserma, mentre il pubblico ministero di turno, Monia Di Marco, insieme ai militari dell'Arma, ha lavorato per tutta la notte per ricostruire gli angoscianti momenti dell'aggressione, attingendo anche da alcune testimonianze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore