Tragedia a Teramo: Donna di 64 Anni Trovata Morta sul Ciglio della Strada

19 Dicembre 2023   12:30  

Una drammatica scoperta ha scosso Teramo, dove il cadavere di Gabriella Di Ottavio, 64 anni, è stato rinvenuto sul ciglio della strada in via Brodolini, tratto urbano della SP 48 che collega Teramo a Torricella. La vittima, identificata dopo la macabra scoperta, presentava una grave ferita alla testa, suggerendo la possibilità di essere stata vittima di un investimento da parte di un'auto pirata.

Il macabro ritrovamento è avvenuto poco dopo le 18:30 di oggi, quando alcuni passanti hanno segnalato la tragica scena, dando immediato avvio all'intervento dei soccorsi. Nonostante l'arrivo tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso di Gabriella Di Ottavio.

Gli agenti della polizia stradale di Teramo sono intervenuti sul luogo per determinare se la donna sia stata investita da un veicolo in fuga o se sia caduta a terra dopo aver accusato un malore. Le circostanze esatte del tragico evento sono ancora oggetto di indagine, con numerosi aspetti da chiarire.

La scena suggerisce la prima deduzione che potrebbe trattarsi di un incidente, con il conducente responsabile dell'investimento fuggito dal luogo. L'investigazione della polizia è ora in corso, mentre la comunità locale è colpita da questa tragica perdita avvenuta in una zona particolarmente buia, priva di illuminazione stradale, caratterizzata da una curva a gomito e uno slargo brecciato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore