Tragedia a Villa Ripa: trovato senza vita Giuseppe Marini dopo tre giorni di ricerche

13 Giugno 2024   18:09  

Giuseppe Marini, il 77enne residente a Villa Ripa scomparso lunedì pomeriggio, è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di giovedì 13 giugno. Dopo intensi sforzi di ricerca durati tre giorni, il corpo dell'anziano è stato individuato grazie a una segnalazione di un abitante del luogo, che ha mobilizzato le squadre della protezione civile dell'associazione Gran Sasso d'Italia di Mosciano Sant'Angelo e Bellante.

I vigili del fuoco e il soccorso alpino hanno localizzato Marini in un fosso nascosto dalla vegetazione, lungo la strada che collega Montorio al Vomano a Villa Vallucci. All'interno della sua Jeep Toyota rossa, con il tettuccio schiacciato, è stato trovato il corpo dell'uomo. Le operazioni di recupero sono state coordinate dalla Prefettura di Teramo, con la partecipazione di Questura, carabinieri, protezione civile, e vigili del fuoco. Sono stati impiegati anche droni, unità cinofile e un elicottero per le ricerche.

Al momento, sono in corso le operazioni per il recupero del corpo dell'anziano Giuseppe Marini, mentre le autorità continuano ad indagare sulle circostanze che hanno portato alla sua tragica scomparsa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore