Tragedia al Lago di Como: Morto Ragazzino di 13 Anni Dopo un Tuffo Profondo

19 Novembre 2023   12:09  

Una giornata di gita al lago si trasforma in tragedia per Ibrahim Ben Bajjar, residente a Cinisello Balsamo, vittima di un incidente mortale in acqua con gli amici

Una giornata di svago al Lago di Como si è trasformata in una tragedia per Ibrahim Ben Bajjar, un ragazzo di 13 anni residente a Cinisello Balsamo. La vicenda, avvenuta venerdì 17 novembre, ha lasciato la comunità in lutto, con molti dettagli ancora da chiarire.

Il giovane, accompagnato da quattro amici, aveva intrapreso una gita al lago senza informare i genitori. Nel corso della mattinata, la compagnia ha deciso di fare il bagno, e purtroppo, la situazione è precipitata quando due di loro, forse in un gesto di coraggio, hanno deciso di tuffarsi. Mentre uno dei ragazzi è riuscito a tornare a riva, Ibrahim è scomparso.

Il primo soccorso è stato effettuato da un vigile del fuoco fuori servizio, seguito rapidamente dai suoi colleghi appena giunti sul luogo dell'incidente. I sommozzatori hanno localizzato il corpo del giovane a dieci metri di profondità. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, Ibrahim è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Lecco, dove, nonostante tutti i tentativi medici, è deceduto nel tardo pomeriggio di sabato.

La tragedia solleva numerosi interrogativi sulle circostanze esatte dell'incidente, con le autorità locali che indagheranno per comprendere appieno le dinamiche che hanno portato a questa dolorosa perdita. La comunità esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Ibrahim, ricordandolo con affetto e tristezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore