Tragedia all'Alba: Giovane di 20 Anni Trovato Morto in Scarpata Dopo Incidente

06 Maggio 2024   14:20  

Una terribile tragedia stradale ha segnato la notte nella zona al confine tra Ascoli e Teramo, dove un giovane di 20 anni è stato trovato senza vita all'alba dai suoi familiari. La vittima, Stefano Velea, residente ad Ascoli, è stata ritrovata nella sua auto precipitata in una scarpata dopo aver sfondato il parapetto di un ponte.

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 54, precisamente a Lisciano, a poche centinaia di metri da Gabbiano di Civitella del Tronto. Il giovane guidava una Peugeot che è finita nel greto del torrente Marino dopo essere uscita di strada.

La scoperta è stata fatta dagli stessi familiari di Stefano, che si erano allarmati quando non è tornato a casa e non rispondeva al telefono. È stato lo zio a dare l'allarme al 118 di Ascoli, avviando così le ricerche che hanno portato alla tragica scoperta nelle prime luci dell'alba.

Le autorità stanno ora indagando sulle circostanze dell'incidente per comprendere cosa abbia portato alla tragedia che ha strappato via la vita di questo giovane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore