Tragedia all'Alba: Mattia, 20 anni, Perde la Vita in un Incidente Stradale in Sardegna

30 Ottobre 2023   15:21  

Una tragedia stradale si è abbattuta sull'Ogliastra, in Sardegna, all'alba, mietendo una giovane vittima. Il drammatico evento ha avuto luogo tra Tortolì e Lotzorai, quando un giovane di 20 anni, identificato come Mattia Miscali, residente a Villagrande Strisaili, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto alle 5 del mattino, sulla rampa che collega la zona industriale di Baccasara con Lotzorai.

Nell'auto in cui viaggiava Mattia, una Volkswagen Golf, erano presenti altri quattro amici. Questi ultimi hanno riportato gravi ferite, con uno di loro in condizioni critiche, trasportato d'urgenza all'ospedale Brotzu di Cagliari tramite l'elisoccorso del 118. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Lanusei, dove ricevono cure, seppur non siano in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso. Mattia Miscali era un giovane barista di 20 anni residente a Villanova, frazione di Villagrande Strisaili, in Ogliastra. È deceduto all'alba sulla statale 125, tra la zona industriale di Tortolì e Lotzorai, mentre viaggiava sulla Volkswagen Golf con gli altri quattro amici.

Nel tragico impatto con il guardrail, Mattia è stato sbalzato fuori dall'auto. Gli altri quattro giovani, tutti anch'essi di Villanova e con età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono stati liberati dall'auto dai vigili del fuoco.

Un 19enne, in condizioni critiche, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Brotzu di Cagliari, mentre gli altri tre ragazzi sono ricoverati all'ospedale di Lanusei, ma non sono in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, i giovani stavano viaggiando sulla statale 125 in direzione Cagliari, dopo essere partiti da Lotzorai dove avevano trascorso la notte.

L'incidente è avvenuto quando l'auto ha sbandato a destra e ha toccato il guardrail. L'autista ha tentato di correggere la traiettoria, ma la vettura ha sbandato a sinistra e ha impattato violentemente contro il guardrail sulla rampa che collega Tortolì alla statale. Questa collisione ha provocato gravi danni all'auto, causando l'uscita di Mattia dalla vettura. La polizia stradale ha condotto le indagini e trasmesso i risultati alla Procura di Lanusei, che potrebbe avviare un'indagine sul tragico incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore