Tragedia alla scuola sottufficiali guardia di finanza, giovane allievo muore davanti ai compagni

08 Ottobre 2018   10:19  

E' morto improvvisamente Simone Sivo, 26 anni, originario della provincia di Napoli, davanti ai compagni di corso per un improvviso malore.

La tragedia si è consumata all’interno della Scuola ispettori sottufficiali delle Fiamme gialle di Coppito (L'Aquila) portando profondo dolore e incredulità all'interno della scuola.

A dare l’allarme sono stati gli stessi compagni dell’88.mo Corso, “Dobrej II”, che visto il 26enne cadere improvvisamente a terra, immediatamente sono stati chiamati i medici militari in servizio presso la struttura militare e gli stessi operatori del 118 ma quando sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Il giovane allievo maresciallo, a quanto sembra non soffriva di particolari patologie, ed aveva raggiunto ottimi risultati durante il percorso di studi.

Il decesso del giovane allievo finanziere è stato comunicato al sostituto procuratore della Repubblica di turno il quale per non lasciare nulla al caso, ha disposto l’esame autoptico che con molta probabilità di svolgerà domani presso l’obitorio dell’ospedale San salvatore dell’Aquila.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore