Tragedia della strada ad Atri, auto sbanda e finisce contro un muro. In coma l'autista

L'incidente presso l'ospedale San Salvatore

11 Novembre 2013   11:18  

Ennesima tragedia della strada in Abruzzo, questa volta ad Atri, dove un giovane si ritrova a lottare tra la vita e la morte in seguito ad un pauroso incidente.

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, al ritorno da una serata tra amici un 26enne ha perso il controllo della propria vettura, che ha sbandato e si é ribaltata, andando ad impattare assai violentemente contro la recinzione in muratura di un'abitazione tra viale della Repubblica e via Ignazio Silone, al punto da rischiare di buttare a terra una colonna in mattoni e divellere la cancellata in ferro.

Le cause esatte dell'accaduto sono ancora da accertare, ma dal momento che sul luogo non sono state rinvenute tracce di frenate, é assai probabile che vadano ricercate in un improvviso malore o colpo di sonno del conducente.

Il tragico impatto é avvenuto, per ironia della sorte, a poca distanza dall'ospedale San Salvatore di Atri, e ciò ha dunque comportato che il ragazzo, subito soccorso da alcuni autisti di passaggio, vi fosse quasi immediatamente trasportato, evitando conseguenze ancora peggiori.

Le gravi condizioni del giovane, che ha riportato vari traumi interni, di cui uno cranico, hanno tuttavia convinto per il trasferimento all'ospedale di Teramo, dove é tuttora in coma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore