Tragedia della strada ad Ovindoli: muore Fabrizio Rosci, vice sindaco di Cappadocia

L'uomo perde il controllo del Suv e muore nello schianto

13 Gennaio 2014   12:10  

L'intera comunità di Cappadocia è sconvolta ed affranta dalla morte, nel pomeriggio di ieri, del vice sindaco Fabrizio Rosci, avvenuta a seguito di un tragico incidente stradale a Santa Iona, frazione di Ovindoli.

Secondo le prime ricostruzioni Rosci, 31 anni, era intento a percorrere una curva lungo il valico di Fonte Capo la Maina, quando per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo del Suv di cui era alla guida, che è inevitabilmente andato a finire contro il guard rail, divellendolo, e poi contro un albero. Nell'impatto la parte superiore della vettura è rimasta schiacciata, uccidendo l'uomo sul colpo.

Poco dopo, un automobilista sopraggiunto sul luogo ha avvertito i soccorsi, compresi i Vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che estrarre dall'auto il corpo senza vita di Rosci. Tra i primi ad arrivare sul luogo dopo l'allarme il sindaco di Cappadocia, Lucilla Lilli, visibilmente  sotto choc, e di lì a breve la notizia si è diffusa tra gli abitanti del piccolo centro, causando lo sconvolgimento generale.

La strada, che già in passato ha purtroppo causato altri incidenti mortali, è stata chiusa al traffico per un paio d'ore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore