Tragedia dopo l'Uscita dall'Ospedale: Muore l'Ex Orafo Investito da un Furgone Pirata

16 Ottobre 2023   16:25  

Una drammatica svolta è seguita alla storia dell'ex orafo di 76 anni, Giuseppe "Peppe" Marini, che aveva subito un grave incidente stradale a luglio quando fu investito da un furgone pirata. Dopo essere stato ricoverato per un lungo periodo all'ospedale di Atri, aveva sperato di tornare a una vita normale e nutriva speranze di riprendere le sue passioni, come camminare e andare in barca.

Tuttavia, una triste notizia ha scosso i suoi amici e familiari, poiché Marini ha subito un malore e ha perso la vita venerdì sera, poche ore dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Atri. Era stato trasferito alla clinica Sant’Agnese di Pineto per intraprendere il percorso di riabilitazione.

Ora, spetta all'inchiesta aperta dalla Procura di Teramo stabilire se la morte del 76enne è stata una fatalità o se possa essere attribuita a qualche forma di responsabilità. Il tragico incidente si era verificato il 27 luglio, quando Marini stava pedalando lungo la statale 150, proprio nei pressi del cimitero di Roseto, e fu investito da un furgone il cui conducente non si fermò per prestare soccorso. Fortunatamente, le autorità riuscirono a rintracciare il conducente dopo qualche tempo grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore