Tragedia hotel Rigopiano, Sono vivi Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi dell'hotel

20 Gennaio 2017   10:54  

Sono miracolosamente vivi Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi nati e cresciuti all'Hotel Rigopiano e conosciuti da tutti i turisti che hanno visitato la struttura. I cani avrebbero raggiunto il centro abitato, dove sono stati rifocillati dagli abitanti.

La foto è stata postata su Facebook da Martina Rossi, una ragazza che lavorava da poco come barista al Rigopiano e che quindi conosceva bene i due cani. 

Lupo e Nuvola avevano avuto da poco dei cuccioli, le cui foto erano state postate sulla pagina Facebook dell'Hotel Rigopiano, tra le tante immagini allegre e spensierate.

"Non so come, sono riusciti a raggiungere la mia contrada, una frazione di Farindola (Villa Cupoli) sani e salvi - scrive Martina Rossi - .

Questo non può di certo colmare il vuoto e la distruzione che attraversa un paese in ginocchio ancora speranzoso, nell'attesa soltanto di notizie positive, me in prima persona.

Ma questi due bellissimi cagnoloni, rivedendoli, di certo sono riusciti a farmi tornare a battere il cuore, almeno per qualche secondo, riportando la speranza.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore