Tragedia in Sardegna: Muore a 20 Anni Giovane Barista Coinvolto in Incidente Stradale

12 Novembre 2023   08:06  

"Cristian Medda, vent'anni, perde la vita mentre rientra dal lavoro in un bar: lutto nella comunità di Serramanna."

Nella scorsa notte, una triste fatalità ha colpito la Sardegna, portando via la giovane vita di Cristian Medda, 20 anni, originario di Serramanna. Il ragazzo, barista di professione, stava tornando a casa dopo una serata di lavoro quando è avvenuto l'incidente mortale sulla strada provinciale 58, al chilometro 3, nelle vicinanze di Sanluri, nel Medio Campidano.

La sua Renault Clio, guidata da Cristian da solo, ha perso il controllo sulla strada resa scivolosa dalle recenti piogge, terminando la corsa contro un ponticello e impattando violentemente contro un albero. Il giovane è morto sul colpo a causa dell'impatto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Lunamatrona, insieme ai colleghi di Nuraminis e Sanluri, seguiti da vigili del fuoco e un'ambulanza medicalizzata del 118. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora oggetto di accertamenti, ma si ipotizza che la scivolosità della strada possa aver contribuito al tragico evento.

Cristian, laureatosi di recente, aveva deciso di intraprendere gli studi in Giurisprudenza, mantenendosi nel frattempo con il lavoro in un bar-pub a Sanluri. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Serramanna, che probabilmente proclamerà il lutto cittadino in onore del giovane. Il sindaco Gabriele Littera ha espresso il dolore della comunità, ricordando Cristian come un ragazzo serio e premiato con una borsa di studio comunale l'anno precedente. Lunedì si terranno i funerali nella chiesa di Sant'Ignazio, un giorno che segnerà il lutto di una comunità colpita dalla tragica perdita del loro concittadino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore