Tragedia lungo corso Boston a Padova: motociclista di 20 anni ucciso in un incidente

19 Marzo 2024   15:55  

Una tragica collisione è avvenuta oggi, 19 marzo, poco prima delle 9 del mattino lungo corso Boston a Padova, proprio al confine tra la città del Santo e il comune di Abano Terme. Alfred Vocaj, un motociclista di 20 anni residente ad Abano, è stato la vittima dello schianto.

Secondo quanto riportato dalla polizia locale di Padova, il giovane motociclista stava viaggiando da Abano verso Padova quando, per cause ancora in fase di indagine, è entrato in contatto con un'auto. Questo contatto ha causato la perdita di controllo del mezzo da parte del motociclista, che è stato catapultato nella corsia opposta di marcia. In un tragico caso di sfortuna, un'auto di passaggio, una Fiat Freemont, lo ha centrato in pieno proprio in quel momento.

Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118, i medici non sono riusciti a salvare la vita del giovane, constatando il suo decesso sul posto. La polizia locale e i vigili del fuoco di Abano sono al lavoro per comprendere la dinamica precisa dell'incidente. Al momento rimane da chiarire se il motociclista abbia tamponato un'auto che lo precedeva oppure se sia stato colpito da dietro. La viabilità lungo corso Boston è completamente bloccata, con lo svincolo chiuso al traffico, mentre gli operatori continuano le operazioni di indagine sul luogo dell'incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore