Tragedia nel Lago: Anziano di 88 anni muore dopo malore in acqua

25 Agosto 2023   08:21  

Una tranquilla mattinata di relax presso La Spiaggetta si è trasformata in una tragedia quando un anziano di 88 anni, originario di Roma, ha perso la vita mentre si trovava sulle rive del lago. L'identità dell'uomo non è ancora stata divulgata.

Secondo le prime informazioni, l'anziano soffriva di problemi cardiaci da tempo. Sembrerebbe che abbia avvertito un malore pochi istanti dopo essere entrato nell'acqua, nelle vicinanze della riva. I presenti sulla spiaggia si sono affrettati ad estrarlo dall'acqua, ma purtroppo era già privo di coscienza.

Sul luogo dell'incidente è intervenuto l'elicottero del servizio di emergenza 118, con i soccorritori che hanno immediatamente tentato di rianimare l'uomo, purtroppo senza successo.

Le forze dell'ordine, rappresentate dai carabinieri della compagnia di Castel Di Sangro, sono giunte sul posto per avviare le prime indagini e stabilire le circostanze dell'accaduto. La Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto la ricognizione del corpo da parte di un medico dell'Asl, al fine di effettuare ulteriori accertamenti sulla tragica vicenda."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore