Tragedia nel Mondo del Cinema: Muore Stuntman di 'Black Panther'

Taraja Ramsess in un Incidente Stradale insieme ai suoi Tre Figli

07 Novembre 2023   17:51  

Un tragico incidente stradale ha portato via la vita di un noto stuntman di Hollywood, Taraja Ramsess, noto per le sue eccezionali acrobazie in alcuni dei film più iconici del mondo Marvel, tra cui "Black Panther" e "Avengers: Endgame." Questo talentuoso artista, 41 anni, ha perso la vita il 31 ottobre insieme a tre dei suoi figli in un incidente stradale avvenuto ad Atlanta.

L'incidente ha causato la perdita della vita di Ramsess e delle sue due figlie, rispettivamente di 13 anni e 8 settimane. La madre di Ramsess ha condiviso la devastante notizia su social media, comunicando anche la triste notizia che Kisasi, un nipote di 10 anni coinvolto nell'incidente, è purtroppo deceduto dopo un periodo di gravi condizioni ospedaliere.

Nella toccante didascalia del suo post, la madre ha voluto rendere omaggio al figlio defunto, dicendo: "Chiunque abbia conosciuto e incontrato Taraja sa quanto fosse speciale. Aveva una profonda capacità di amare e i suoi figli erano il suo tutto. Amava le arti marziali, le motociclette e tutto ciò che riguardava il cinema. Aveva un senso dell'umorismo unico, spesso malizioso, ma poteva anche essere straordinariamente normale."

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akili Ramsess (@eyeakili)

Taraja Ramsess ha dato un contributo significativo all'industria cinematografica, partecipando a una serie di produzioni di grande successo, tra cui "Avengers: Endgame," "Black Panther," "Avengers: Infinity War," "The Suicide Squad," "Atlanta," e "Creed III."

Un messaggio di commozione è giunto anche da Ava DuVernay, cofondatrice della società di distribuzione ARRAY, all'interno della quale Ramsess faceva parte della troupe. DuVernay ha condiviso i suoi ricordi personali, scrivendo su Instagram: "Ricordo un giorno sul set in cui non avevamo abbastanza attori neri per una scena cruciale. Ho dovuto chiedere alla troupe di mettersi davanti alla telecamera. Taraja è stato il primo a dire di sì. 'Sì, farò il mio lavoro e poi mi tufferò in questa scena selvaggia interpretando un duro con una pistola per te.' Da quel momento, anche gli altri hanno detto di sì. Era quel tipo di persona. Un leader. Una luce."

Questa tragedia ha lasciato un vuoto insostituibile nel mondo del cinema, mentre familiari, amici e colleghi piangono la perdita di un artista eccezionale e di una persona amata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore