Tragedia nel foggiano, uccide la figlia 16enne e il nuovo presunto compagno della madre

07 Maggio 2023   09:56  

Un uomo di 51 anni, Massimo De Santis, e una ragazza di 16 anni sono stati uccisi con alcune coltellate la scorsa notte a Torremaggiore, nel Foggiano.

A quanto si apprende il presunto assassino è il padre della 16enne.

Si tratta di un 45enne albanese, panettiere, già fermato dai carabinieri. E' rimasta ferita anche la moglie del presunto assassino, che ora è ricoverata nell'ospedale di Foggia.

Secondo i primi accertamenti, la ragazza è stata colpita dopo essere intervenuta per difendere la madre dall'aggressione del padre, che voleva ucciderla.

Il movente del delitto sarebbe riconducibile a una presunta relazione tra il 51enne, l'altra delle due vittime, e la moglie del presunto assassino. Il delitto è avvenuto verso le due del mattino e a quanto si apprende l'uomo è stato accoltellato sulle scale dello stabile in cui si trovava.

Il presunto assassino sarebbe poi entrato in casa con l'intento di uccidere la moglie, ma la 16enne è intervenuta per difendere sua madre ed è stata uccisa. La donna è riuscita a scappare e a chiamare i carabinieri.

Quando i militari sono arrivati hanno bloccato il 45enne che - secondo gli investigatori - vagava nella zona alla ricerca dell'altro figlio di cinque anni avuto con la stessa donna. L'arma del delitto, un coltello da cucina, che è stato recuperato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore