Tragedia nel milanese, Mamma uccide figlia di due anni e chiama il marito: nostra figlia non c'è più

08 Marzo 2021   09:43  

Ha chiamato l'ex marito e gli ha detto: "Nostra figlia non esiste piu'". Cosi' la 41enne di Cisliano, nel Milanese, che, stando alle prime notizie, ha ucciso la figlia, ha comunicato quanto era accaduto al padre della bambina. Ed è stato poi lui a chiamare i soccorsi.

Secondo le prime ipotesi la bimba sarebbe morta per soffocamento, ma si attendono i risultati dell'autopsia. Sul posto, nella casa di via Mameli, poco dopo l'1 di notte, sono arrivati i militari della compagnia di Abbiategrasso.

E' stata la telefonata al 112 del 45enne a far scattare i soccorsi, ma quando il personale dell'ambulanza e i Carabineri sono arrivati, la piccola era gia' esanime sul letto.  Una volta entrati hanno trovato la piccola, nata nel 2019, esanime sul letto, accanto alla madre in stato di incoscienza.

Il personale del 118 ha constatato il decesso della minore e ha soccorso la donna che si era provocata delle lievi ferite al braccio.

La 41enne non si è mostrata collaborativa  e' stata portata all'ospedale di Magenta, dove tuttora si trova piantonata dai militari. E' comunque risultata negativa agli esami tossicologici. Sono ancora in corso i rilievi del S.I.S. Del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Milano di Milano. E sul posto e' arrivato anche un medico legale che ha eseguito l'ispezione sul corpicino ma non ha trovato - per quello che si sa - segni di violenza. E' stata comunque disposta l'autopsia da parte del pm di Pavia che è ancora in loco. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore