Tragedia notturna a Ormelle - Incidente mortale, un'auto finisce nel canale: due giovani perdono la

Audi A3 fuori strada, il conducente e un passeggero deceduti, altri due in gravi condizioni

11 Novembre 2023   14:39  

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte scorsa lungo la SP49 in Via Roma ad Ormelle (Treviso), dove un'auto Audi A3 è uscita di strada finendo nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. Il conducente, un giovane di 27 anni di origini indiane, e uno dei passeggeri hanno perso la vita, mentre gli altri due occupanti sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale di Treviso. Le salme sono state successivamente trasferite all'ospedale di Oderzo.

L'incidente, avvenuto intorno alle 23:40, ha coinvolto quattro persone a bordo dell'automobile. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per gestire la situazione. Le operazioni di soccorso hanno richiesto l'utilizzo di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per estrarre gli occupanti dall'auto, che aveva terminato la sua corsa contro un terrapieno in cemento dopo essere precipitata nel fossato a bordo strada.

Il medico del Suem, giunto sul posto, ha purtroppo dovuto dichiarare il decesso del conducente e di uno dei passeggeri. Gli altri due feriti sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale in codice rosso. I carabinieri, che hanno deviato il traffico per agevolare le operazioni di soccorso, stanno conducendo gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica precisa dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 3:00. La comunità locale è sotto shock per la tragica perdita di giovani vite in questa drammatica circostanza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore