Tragedia sui Binari: Treno Investe Coppia nei Pressi di Mantova, Trovato Biglietto d'Addio

13 Dicembre 2023   13:02  

"Marito e Moglie, 56 e 54 anni, Scompaiono in una Notte Nebbiosa - Indagini in Corso"

Una coppia è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi di un passaggio a livello a Curtatone, alle porte di Mantova. L'incidente, avvenuto lungo la linea Mantova-Milano, ha visto la tragica fine di un uomo di 56 anni e di sua moglie di 54 anni. Il convoglio proveniente da Milano e diretto a Mantova viaggiava a circa 130 km/h nella notte avvolta dalla nebbia.

Il personale di bordo, dopo l'impatto, è sceso con le torce per comprendere l'accaduto, individuando tracce di sangue sulla motrice del treno. Marito e moglie, residenti in un paese della Bassa Mantovana, avevano raggiunto il passaggio a livello di Curtatone con la propria auto, posizionandosi sui binari al passaggio del treno. Il convoglio è stato fermato, ma i corpi sono stati individuati solo dopo un'ora di ricerche.

All'interno dell'auto, gli investigatori hanno rinvenuto un biglietto d'addio in cui la coppia esprimeva il desiderio che parenti e amici non soffrissero per la loro decisione. Le cause di questo gesto estremo restano sconosciute, poiché non emergono segni di problemi di salute o depressione da parte della coppia.

Il treno Milano-Mantova è rimasto fermo per ore sulla linea ferroviaria, causando disagi al traffico ferroviario. Il capotreno, con l'ausilio di una torcia, ha cercato di fare luce sulla tragedia, ma il buio e la nebbia hanno reso le ricerche più complesse. Le autorità hanno ritrovato i corpi tra le sterpaglie, a breve distanza dal luogo dell'impatto, intorno a mezzanotte. L'indagine è in corso per comprendere appieno le circostanze di questo drammatico evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore