Tragedia sul Lungomare di Silvi: Turista Romano Colpito da Infarto

12 Agosto 2023   11:51  

Una tragica vicenda ha colpito il lungomare di Silvi oggi alle prime luci dell'alba. Un turista romano di nome A. A., sposato e padre di due figli, è stato stroncato da un infarto alle 6.30 del mattino. La morte lo ha colto mentre si trovava in località Silvi, dove aveva l'abitudine di trascorrere le vacanze estive nella sua abitazione.

Le prime testimonianze indicano che l'uomo si sia sentito male nei pressi della Farmacia Laviano e si sia seduto su una panchina, colpito dal malore. Passanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato il servizio di emergenza medica, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Poiché al momento dell'accaduto l'uomo non aveva con sé documenti d'identità, è stato necessario l'intervento dei carabinieri per identificarlo. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini che hanno portato alla sua identificazione.

Attualmente, la salma di A. A. si trova presso la casa funeraria "Pianacce" di Silvi, ma presto tornerà nella Capitale, a Roma, dove la famiglia e gli amici lo attendono per dare l'ultimo saluto. Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile e un profondo dolore nella comunità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore