Tragico Pasto al Ristorante: Giovane di 22 anni trova la morte in un tragico incidente al ristorante

06 Novembre 2023   14:54  

Una tragica vicenda si è verificata oggi, domenica 5 novembre, in un ristorante situato a San Martino Al Cimino, una frazione di Viterbo. Un giovane di 22 anni, che si apprestava a iniziare il suo turno da cameriere, ha perso la vita in modo drammatico mentre stava cenando. Le cause del decesso sono al momento oggetto di indagine e potrebbero essere legate a un soffocamento causato da un boccone di mozzarella o a un improvviso malore.

L'incidente ha gettato nello sconforto l'intera comunità locale. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del servizio sanitario del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. I carabinieri della stazione locale sono stati chiamati a indagare sulla tragedia al fine di stabilire le circostanze precise che hanno portato a questa dolorosa perdita.

Questa terribile vicenda ha scosso profondamente gli abitanti di San Martino Al Cimino e rimane al centro di un'inchiesta finalizzata a far luce sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore