Tragico Scontro a Cagliari: Morti Due Ragazzi di 19 Anni in Incidente Frontale

20 Gennaio 2024   17:00  

Nella notte a Cagliari si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di due giovani di 19 anni, Thomas Frau e Federico Cubeddu. Lo scontro frontale coinvolge una Peugeot 207, guidata da uno dei ragazzi, che avrebbe imboccato la via Vesalio in contromano, e una suv Maserati.

L'incidente è avvenuto attorno alle 3:30 in via Vesalio, all'altezza del civico 22, vicino a un noto ritrovo notturno per i giovani. Il conducente della Peugeot 207 è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dell'auto è deceduto successivamente in ospedale. Un terzo giovane, anch'esso a bordo dell'utilitaria, e l'autista 44enne della suv Maserati sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni.

I ragazzi, originari di Quartu Sant'Elena, erano a bordo della Peugeot 207, che procedeva in contromano, quando si è scontrata frontalmente con la Maserati. L'incidente ha causato gravi conseguenze, e uno dei feriti è poi deceduto all'ospedale Brotzu.

L'intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per estrarre le persone dalle vetture coinvolte nell'incidente. Gli agenti della polizia locale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. L'anno in corso ha già registrato quattro morti a causa di incidenti stradali nella città metropolitana di Cagliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore