"Trappola" per Tiberio Timperi, Bestemmia non Tagliata va in Onda e lo Travolge VIDEO

19 Ottobre 2014   09:24  

Tiberio Timperi da sempre considerato uno dei conduttori più pacati in TV si è lasciato scappare durante una registrazione una bestemmia ed il turpiloquio, nonostante lo show fosse registrato non è stato rimosso dal montaggio della Rai.

Così capita che il pubblico di Uno Mattina in famiglia che ieri mattina ha assistito alla puntata ha assistito anche ad una presentazione finita sbagliando ed incespicandosi, il conduttore chiaramente esasperato allora batte il pugno e lancia la bestemmia.

A quel punto i tecnici della programmazione si accorgono del "problema" e tagliano lo show facendo comparire il segnale orario, ma era già troppo tardi.

Poi, non contenti, è stata riproposta la sigla seguita dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi.

Insomma il conduttore non è incolpevole, ma chi lavora nello spettacolo sa bene quanto sia differente il linguaggio quando la lucina della telecamera è accesa o spenta e proprio per questo c'è chi già pensa ad un trappolone per il conduttore giocato da qualcuno dei tecnici...

Solo voci e malelingue con il conduttore che nel frattempo si è scusato mille volte ed la Rai che ha cercato di cancellare ogni segno sul web dello spiacevole episodio... evidentemente senza riuscirci bene.

 

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

 

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

 

 

   

 

    

 

   

 

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore