Trasporti, Monaco, da Atm azione vergognosa

Consigliere contesta azienda per blocco autobus

11 Febbraio 2015   13:15  

"E' inaccettabile che la più grande azienda di trasporto della nostra regione lasci letteralmente a piedi i lavoratori che ogni giorno usufruiscono del pubblico servizio per raggiungere il luogo di lavoro o per tornare alle proprie abitazioni.

Ma cosa crede che siano i pendolari? Burattini che si possono scaricare e lasciare al freddo per ripicche contro l'ente regionale?".

E' quanto afferma in una nota il consigliere regionale di minoranza Filippo Monaco in merito all'annunciato blocco dei mezzi di trasporto della Atm, scattato oggi.

"Ai lavoratori che questa mattina, all'uscita dalle fabbriche di Sevel, Fiat o altre realtà industriali, hanno dovuto attendere invano l'arrivo di un autobus che li riconducesse a casa - prosegue -, va tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio in qualità di rappresentante istituzionale perché l'azione messa in atto dall'Atm è decisamente vergognosa".

Monaco conclude: "Se ci sono problemi o contenziosi con la regione o problemi di qualsivoglia natura, non è sicuramente puntando i piedi ed interrompendo, de facto, un pubblico servizio che si risolveranno le questioni. La discussione va portata su altri tavoli, in Prefettura, in Assessorato, ma non attraverso questi modi squallidi che per me, son peggio di una violenza.

Spero che l'Atm risponderà personalmente del grave atto compiuto oggi e del fortissimo disagio che ha arrecato a tutti i suoi viaggiatori".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore