Tre amici vanno a cena, poi si ubriacano e la serata finisce in rissa: tutti arrestati

Aggrediti anche i poliziotti giunti a fermarli

30 Marzo 2015   10:26  

Esito decisamente inusuale ed inaspettato per quella che era una serata tra amici iniziata con prospettive completamente diverse, e tali da non far nemmeno immaginare un simile epilogo.

Tre amici pescaresi si sono ritrovati per cena in un locale di via Mazzini, mangiando e bevendo evidentemente tanto, al punto che verso la mezzanotte da quanto risulta avrebbero iniziato a litigare tra loro.

Stando alle ricostruzioni dapprima i litigi sarebbero stati solo verbali, ma presto i tre sarebbero passati alle vie di fatto, picchiandosi tra loro. Di lì a poco è giunta sul posto una volante della polizia: gli agenti intervenuti hanno posto agli arresti i tre, ma due dei poliziotti sembrano aver a loro volta avuto bisogno del pronto soccorso per le lievi ferite riportate nel tentativo, decisamente non facile, di ricondurre la situazione alla calma.

Due dei litiganti hanno passato la notte in questura, chiusi in camera di sicurezza, mentre il terzo è stato posto ai domiciliari: tutti e tre saranno giudicati stamani per direttissima, accusati dei reati di resistenza, lesioni, minacce gravi e oltraggio a pubblico ufficiale. Tutti e tre, inoltre, risulterebbero avere precedenti penali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore