Tre arresti a Pescara per tentato furto di un auto e di una bici

28 Giugno 2012   15:46  

Tre persone sono state arrestate dal personale della squadra volante per il tentativo di un'auto e di una bici. Si tratta di due episodi diversi, avvenuti nella serata di ieri a Pescara.

Per il tentativo furto di una "Smart for two" gli agenti della volante hanno arrestato C. R., di 26 anni, e L. T., di 31 anni, entrambi di Pescara e con numerosi precedenti. L'auto che hanno cercato di portare via con una terza persona era parcheggiata in via Firenze e quando la proprietaria se n'e' accorta li ha inseguiti in compagnia di un amico e ha avvisato il 113.

I due sono stati bloccati in via del Circuito. Su questa strada e' stato intercettato e fermato anche l'uomo che avrebbe tentato di rubare una bici parcheggiata in via Pisa. Pure in questo caso se n'e' accorto il proprietario che ha inseguito il ladro e avvisato la polizia. M. P., 50 anni, originario di L'Aquila, e' stato quindi fermato e trovato in possesso di un borsone con la tronchese utilizzata per il tentato furto e altri attrezzi per lo scasso ed e' stato arrestato.

 







 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore