Treni Pe/Roma Pezzopane: "non casco nella rissa politica

23 Dicembre 2013   15:55  

“La questione dei treni di tutto ha bisogno tranne che di velenose e personalistiche polemiche”. Lo afferma la senatrice Stefania Pezzopane, a seguito delle dichiarazioni del presidente Del Corvo, riportate da alcuni organi di stampa. “Francamente non comprendo come un giusto e forte appello al Ministro Lupi, possa diventare, per volontà del presidente Del Corvo, una rissa politica, in cui certo non mi faccio trascinare. La faccenda va risolta a livello istituzionale e con il contributo di tutti.

Piuttosto che gettarsi a capofitto in una velenosa bagarre, farcita di falsità come presunte mie affermazioni, mai fatte, sul Liceo Scientifico di Avezzano, nerbo scoperto e dolente della giunta di centrodestra, Del Corvo incalzi anche lui il Ministro alle Infrastrutture a investire risorse adeguate.  Non possiamo dimenticare i fondi stanziati dalla finanziaria del governo Prodi e sottratti dal governo Berlusconi, che per cinque anni non ha mosso un dito per i trasporti abruzzesi e della provincia.

Né tanto meno ha risolto l’annosa questione del ripristino del terminal a Roma Termini.  Il ministro Lupi dovrà riferire in Aula su quanto sta accadendo e su quanto ha intenzione di fare ed io, anche se questo non piace a qualcuno, continuerò ad esercitare la mia funzione di parlamentare con ancora più energia."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore