Tris di nuovi arrivi in casa Pescara: Pettinari, Bruno ed il "figliol prodigo" Sansovini

Sowe va al Latina, respinta offerta del Cagliari per Melchiorri

03 Febbraio 2015   12:43  

Pescara tra i principali protagonisti dell'ultima, convulsa giornata della sessione invernale di calciomercato, conclusasi alle 23 di ieri sera e foriera di non poche novità per i colori biancazzurri.

La novità principale è senza dubbio rappresentata dal ritorno in riva all'Adriatico dell'indimenticato bomber Marco Sansovini, tra i protagonisti della promozione in A del 2012, giunto in prestito con diritto di riscatto dall'Entella. Decisivo è stato lo sforzo dello stesso attaccante nel ridursi l'ingaggio.

Oltre a lui, si vestono di biancazzurro anche Stefano Pettinari del Latina, anch'egli attaccante ed anch'egli giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, e Massimiliano Bruno, centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Benevento con contratto fino al 2017. Nulla da fare, invece, per il centrocampista polacco della Sampdoria Pawel Wzolek, che ha rifiutato di scendere in B.

In uscita, percorso inverso a quello di Pettinari ha fatto la punta senegalese Ali Sowe, trasferitosi al Latina via Chievo che ne detiene il cartellino, mentre a quanto risulta è stata rifiutata un'offerta di circa 3 milioni di euro del Cagliari per Federico Melchiorri. I sardi, inoltre, avrebbero effettuato anche un tentativo per Simone Aresti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore