Troppo hot per "Miss Italia": Tiziana Piergianni esclusa dalle finali (FOTO)

E' il terzo caso in questa edizione

05 Settembre 2011   12:40  

In pochi giorni Patrizia Mirigliani, padrona di casa di "Miss Italia", ha dovuto espellere tre concorrenti per alcuni scatti "sconvenienti" comparsi sul web. L'ultima ragazza finita nel mirino dell'ufficio legale è la rappresentante della Liguria, Tiziana Piergianni, esclusa dalle finali di Montecatini Terme per colpa di alcune immagini di un video tratte da un reality sul mondo della moda.

Tali scatti entrano in netto contrasto con quanto stabilito dall'ottavo articolo del regolamento della kermesse, secondo il quale le concorrenti non devono "essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti". A seguito di numerose segnalazioni arrivate dall'esterno, l'ufficio legale ha esaminato attentamente le foto ed ha sancito l'esclusione della Piergianni.

Il titolo di Miss Liguria passa ora nelle mani della n.22 Miriam Protino, Miss Cinema Veribel Liguria, e il posto di quest'ultima verrà preso dalla prima delle riserve, ovvero la campana Giusy Buonocunto, che aveva ottenuto la fascia di Miss Deborah Milano Maddaloni.

Quella della Piergianni è la terza esclusione di quest'anno per immagini hot sul web. Prima, infatti, era toccato alla vicentina Alice Bellotto (Miss Wella Veneto) e, pochi giorni dopo, a Raffaella Modugno, Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio 2011.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore