Trovato con 500grammi di Hashish, arrestato dalla polizia spacciatore magrebino

30 Dicembre 2016   12:47  

Nella serata di ieri, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile di L’Aquila, hanno tratto in arresto un cittadino magrebino per “Detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente”.

Il giovane, venticinquenne domiciliato a L’Aquila, con precedenti specifici, veniva fermato e controllato dopo essere sceso da un autobus proveniente da Avezzano.

Durante il controllo, ben nascosti nel cappuccio del giubbotto che indossava, gli Agenti rinvenivano dieci panetti di sostanza stupefacente, poi risultata essere “hashish”, del peso complessivo di circa cinquecento grammi.

La perquisizione domiciliare effettuata subito dopo presso l’abitazione aquilana dello straniero, permetteva di trovare due bilancini di precisione, due involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed ulteriori grammi 0,50 di “hashish”.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G. competente, associato presso la locale Casa Circondariale “Le Costarelle”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore