Trucco Sposa Urban Decay

Il cofanetto delle meraviglie

01 Settembre 2011   23:31  

Il make up il giorno del matrimonio gioca un ruolo fondamentale per tutte le donne.
Urban Decay, il brand di cosmetici che in questo momento è di grande tendenza in tutto il mondo, ha quindi realizzato un kit di cosmetici per le spose che vogliono realizzare un trucco da sole, un make up fai da te, senza ricorrere all'aiuto dell'estetista.
Si chiama Urban Bride il cofanetto dove troviamo tutto il necessario per un buon make up per il fatidico giorno. Vediamo uno per uno.

La cipria, necessaria per rendere l'incarnato uniforme e senza difetti, per un viso impeccabile durante tutto il giorno; un primer per l'ombretto; un mascara nero incurvante e infoltente per ottenere ciglia davvero perfette e uno sguardo ammaliante; un gloss per mettere in risalto le labbra e renderle ultra brillanti; una polvere illuminante per il viso, che può anche essere usata per il corpo; un fissatore per il trucco, per rendere il make intatto per tutta la giornata delle nozze.

Insomma, in questa palette Urban Bride potrete trovare tutto l'occorrente per una buona base trucco e sicuramente, come gli altri cofanetti realizzati da questo marchio famoso nel settore cosmetici, andrà sicuramente a ruba.
Per noi italiane c'è solo un piccolo problema e cioè che almeno per adesso non è previsto il lancio in Italia di questo kit per le spose, ma fortunatamente, grazie ai progressi della tecnologia e quindi grazie ad internet, è possibile ordinarlo su siti come Ebay o simili.

Così Urban Decay, dopo il fortunato lancio del cofanetto Naked e quello dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, ci riprova con Urban Bride.
E allora future sposine, se siete esperte nel campo make up provate a cercare su internet e ordinare il vostro set trucco Urban Bride per essere davvero belle ed impeccabili nel giorno più importante per voi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore