Truffa "fondi Giovanardi", Rifondazione: "Non è un buon pastore chi sceglie cattive compagnie"

22 Settembre 2011   17:31  

"Pochi giorni fa siamo stati oggetto di scomunica da parte dell'Arcivescovo Molinari per aver sollevato fondate critiche in merito alla vicenda della casa dello studente e in generale verso alcune scelte della Curia aquilana sulla ricostruzione. Evidentemente la nostra battaglia per la legalità e la trasparenza ha fondati motivi se, come oggi si apprende dalla stampa, ci troviamo di fronte a ulteriori inchieste ed arresti". Lo affermano Maurizio Acerbo e Marco Fars di Rifondazione comunista.

"Le ipotesi di reato, in questo caso, lambiscono la Curia aquilana attraverso la Fondazione Abruzzo Solidarietà e Sviluppo onlus, con - spiegano  Acerbo e Fars - sede presso i locali dell’arcidiocesi, e della quale Monsignor Molinari è stato Presidente fino ad agosto. L'azione della Procura de L'Aquila svela ancora una volta retroscena inquietanti sulla ricostruzione aquilana. Chiediamo da tempo chiarezza e trasparenza.

Ci auguriamo che la Curia aquilana sappia muoversi adeguatamente in tal senso al posto di lanciarsi in strali o peggio ancora in insulti gratuiti nei confronti del consigliere comunale di Rifondazione Comunista, Enrico Perilli, evidentemente più attento a non farsi 'ingannare o inconsapevolmente strumentalizzare' da chicchessia. Non è un buon pastore chi sceglie cattive compagnie".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore