Turismo: Donatelli, a Pescocostanzo lavoriamo per un marchio doc

06 Maggio 2015   12:22  

Valorizzare le tante eccellenze produttive presenti e, allo stesso tempo, fornire ai turisti e ai consumatori un percorso di certificazione di qualita', con un 'bollino' che indichi le migliori realta' della gastronomia, dell'artigianato tipico, della ricettivita', della zootecnia e dei servizi.

Presto a Pescocostanzo potrebbe arrivare un "marchio" di qualita', una sorta di certificazione doc, per promuovere le imprese - anche quelle micro - all'interno dell'offerta turistica.

La proposta e' stata lanciata da Roberto Donatelli, candidato sindaco di Pescocostanzo, che alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio sara' alla guida della lista "Sistema paese".

"L'obiettivo di questa iniziativa - ha spiegato Donatelli - e' quello di fornire una vetrina a chi fa impresa mantenendo alta l'asticella della qualita'. Dobbiamo imparare a dialogare, a fare squadra e a imporre il nome di Pescocostanzo come sinonimo di eccellenza".

Donatelli ha poi sottolineato che "questa rappresenta solo una delle tante iniziative piccole, medie e grandi, che abbiamo gia' messo in cantiere e che fanno parte di un programma di lavoro ambizioso col quale vogliamo cambiare marcia per valorizzare le tante cose che a Pescocostanzo sappiamo fare bene. In questo quadro - ha proseguito Roberto Donatelli - l'amministrazione comunale dovra' svolgere un ruolo di raccordo e di garanzia perche' nessuna delle nostre imprese dovra' restare indietro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore