Tutte Le VIP In Topless: Del Resto Che Estate Sarebbe Senza?

I Seni Al Vento Di Questa Estate 2014

21 Luglio 2014   11:38  

L'estata è iniziata già da un po' e le vip, viste le temperature altissime, sembrano non resistere alla voglia di... spogliarsi.

Insomma, sarà colpa del caldo o dell'esigenza di una tintarella integrale perfetta, ma i topless in spiaggia si sprecano.

Alba Parietti, ad esempio, proprio non sa resistere a mettersi in topless.

Questa volta, è stata avvistata a Ibiza, ma anche se il seno sembra resistere al passaggio del tempo... ed alla forza di gravità, il lato B non sembra più quello di una volta!

Brigitta Boccoli, la bella ex showgirl ora principessa del circo del marito Stefano Nonnes Orfei, nipote di Moira, ha inaugurato la sua stagione a Fregene in provincia di Roma con un topless sbarazzino.

Per nulla impensierita dai paparazzi che le ronzavano attorno è rimasta a seno nudo con i suoi 42 anni.

E' novella 2000 a pubblicare gli scatti della mamma del piccolo Manfredi nato solo nel 2008.

Brigitta, come è evidente, ha ancora molte frecce nel suo arco e ci tiene ad un'abbronzatura pressochè integrale!

Non è da meno Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna, la sua isola, dopo aver avuto la spiacevolissima esperienza di un aborto spontaneo.

Della bella Ely se ne erano dette di ogni, dal fatto che avesse lasciato Brian Perry, al suo ritorno in Italia definitivo, fino al mancato matrimonio.

Tutte notizia poi smentite dai fatti, Elisabetta resta in America ad inseguire il suo sogno, resta con Brian Perry che sembra finalmente l'uomo giusto sia per mettere in cantiere un figlio che per fare il grande passo del matrimonio.

Durante le vacanze, comunque, un intraprendente paparazzo è riuscito a riprenderla in un cambio di costume, la Canalis è apparsa in topless come non succedeva da tempo, e noi possiamo ammirarla grazie a thesuperficial.com:

Per non parlare di Silvia Abbate, magrissima pupa de "La Pupa e il Secchione"!

E' stata fotografata al Twiga di Forte dei Marmi in un topless stellare.

In spiaggia con il suo uomo non ci ha pensato due volte e dopo il bagno in bikini è tornata sul suo elttino e si è slacciata il top restando con il seno al vento!

I paparazzi, che l'hanno riconosciuta, non hanno potutto che scattare all'impazzata.

Anche Carolina Marconi si aggiunge alla già lunghissima lista delle VIP "accaldate".

La bella mora è stata beccata con il seno al vento in spiaggia in dolce compagnia del nuovo fidanzato, il calciatore Alessandro Tulli.

La bellissima Carolina si è concessa un giorno di relax con il suo innamorato, ma non ha rinunciato al malizioso topless per un'abbronzatura quasi integrale.

Bella come ai tempi del Grande Fratello ed appeso il microfono al chiodo dopo la non bella esperienza canora ora si gode l'estate poi in autunno chissà se per lei ci saranno altri progetti.

Intanto per non farsi dimenticare un topless di qua ed uno di là sicuramente l'aiuteranno ad essere notata.

Non si può certo non arrivare anche a Naike Rivelli, che ormai sui social appare sempre più spesso nuda che vestita, non ha rinunciato ad un bel bagno "nature" nel mare della Sicilia.

Ancora una provocazione insomma per l'esibizionista Rivelli che posta su Youtube il video amatoriale "Nayked be free be water".

Nulla più di un iPhone con custodia subacquea, una bellissima location e lei sempre più nuda e provocante.

Dietro la telecamera c'è Tito Zappalà.

Naike ha indosso solo un perizoma colorato. Con questa mise decisamente minimal, Naike nuota felice mentre ammicca alla telecamera per uno show subacqueo tutto da guardare...

Varie peripezie subacquee, le manca solo la coda da sirena per essere scambiata con una delle fantastiche abitanti del mare.

Come sempre si sono scatenate le polemiche per i contenuti estremamente erotici del video, ma per la Rivelli non vale la pena di fermarsi, ora che ha anche l'appoggio incondizionato della madre Ornella Muti che ha apertamente dichiarato di stimare profondamente la figlia.

E per concludere... almeno per ora c'è Bianca Balti, che ha posato per la cover di Playboy.

La bellissima modella è stata infatti fotografata con indosso solo alcune strisce di pizzo a coprire le nudità, che comunque risultano evidenti trattandosi della nota rivista per maschietti.

Nuda, intrigante e pronta a far impazzire i suoi fan, la Balti in un attimo si trasforma in un sogno erotico a portata di... clic.

Playboy la definisce "la modella italiana più sexy", niente male per una che al Liceo veniva snobbata dai coetanei perché "troppo piatta".

Madre della piccola Matilda avuta dal suo ex il fotografo Christian Lucidi, Bianca si rilassa a Marbella dove vive in questo periodo proprio con la figlioletta.

E dopo le foto ha deciso di regalare ai suoi fan anche il video esclusivo del backstage, postandolo sul suo profilo instagram!... Buona Visione:

Occhio al look propone: vestitini low cost e scarpe in saldo!

Cliccate sulle foto per avere i dettagli! Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore