Tutte le Novità del Nintendo Direct di Febbraio: Annunci, Trailer e Giochi dal Partner Showcase

22 Febbraio 2024   11:08  

Il Nintendo Direct di Febbraio 2024 ha scatenato un'ondata di entusiasmo tra gli appassionati di Nintendo Switch, introducendo una serie di annunci, trailer e giochi provenienti dal Partner Showcase di oggi.

Va sottolineato che l'evento si è concentrato esclusivamente sui partner di terze parti, quindi non includeva informazioni sulle produzioni interne degli studi Nintendo, le quali verranno probabilmente svelate in un futuro Nintendo Direct tradizionale.

Ecco un riassunto delle numerose novità in ambito third party, che promettono di rendere il 2024 di Nintendo Switch eccezionalmente ricco già dalla prima parte dell'anno.

Giochi Xbox su Nintendo Switch La notizia più sorprendente è stata l'annuncio di Grounded su Nintendo Switch, confermando le voci circolate di recente riguardanti la possibile disponibilità di giochi Xbox su altre piattaforme, inclusa Nintendo Switch.

Inoltre, è stato annunciato Pentiment, disponibile già da domani, 22 Febbraio 2024. Un'altra anticipazione è stata Ender Magnolia: Bloom in the Mist, sequel di Ender Lilies, che ha fatto felici i fan del genere metroidvania. Seguono altri titoli come Arranger: A Role-Puzzling Adventure e la demo gratuita di Unicorn Overlord.

Ritorni Storici e Grandi Annunci Capcom ha presentato Monster Hunter Stories, un'interessante variazione della serie, mentre Disney Epic Mickey: Rebrushed è stato annunciato come remake dell'originale avventura platform in 3D con Topolino, in arrivo su Nintendo Switch.

Tra le conferme importanti ci sono Shin Megami Tensei V: Vengeance e Star Wars: Battlefront Classic Collection, che raccoglie i capitoli storici della serie.

Da non perdere anche Sword Art Online: Fractured Daydream, Gundam Breaker 4 e i ritorni di Super Monkey Ball Banana Rumble e World of Goo 2.

Kingdom Come Deliverance: Royal Edition arriva su Switch, insieme ad Another Crab's Treasure, Penny's Big Breakaway e molte altre novità indie.

Infine, è stato annunciato l'arrivo di 5 giochi classici di Rare su Nintendo Switch Online e di Endless Ocean Luminous, un'avventura subacquea che ritorna su Nintendo Switch dopo il successo su Wii.

Questo Nintendo Direct ha sicuramente dato agli appassionati molto su cui contare nel corso del 2024, con una vasta gamma di giochi e annunci che promettono di rendere l'esperienza di Nintendo Switch ancora più coinvolgente e variegata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore