Tutti Contro Morgan. commenti al Veleno Dopo le Critiche a X Factor

21 Maggio 2015   13:15  

"Incoerente", "sputi nel piatto in cui hai mangiato", "dovevano mandarti via prima".

I suoi stessi fan su Twitter stroncano Morgan, al secolo Marco Castoldi.

Sono tanti, forse anche più di quelli che si poteva immaginare i cinguettii critici verso l'ex giudice storico e più "titolato" di sempre della trasmissione X Factor a livello planetario:

"Vabbè Morgan è proprio andato! Prima prendi i soldi dai talent e poi li critichi, che coerenza" scrive @frapalmerini.

D'accordo anche @lorylio: "La coerenza non è il forte di Morgan, critica i talent e poi ci lavora", scrive.

Un'incoerenza dimostrata già durante gli 8 anni di partecipazione allo show, annunciando due o tre volte l'abbandono definitivo allo show, salvo poi ripresentarsi come nulla fosse.

"8 edizioni per formulare questa idea sui talent? Bravo, lascia il posto ad un altro giudice se non fa per te", scrive alegoldoni.

Poi un altro utente: "Morgan mi ha deluso, ogni tanto alza un polverone scrauso. Sarà che ha bisogno di attirare attenzione? XF9 sarà ancora meglio", assicura @follovmi.

Non mancano giudizi ancor più spietati: "Io fossi stata nella produzione lo avrei cacciato a calci subito", dice @giugy_88 mentre @twittolecose non ha dubbi: "sei una banderuola, potevi pensarci prima, entri, esci, ti alzi, te ne vai, ritorni...faresti meglio a pensare un po'".

Ancora una volta Morgan è riuscito a far parlare di se e di ciò che sponsorizza (in questo caso il Brianza Rock Festival ndr.) poi per la coerenza ci stanno lavorando...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore